Ania Dabrowska
PHOTOGRAPHY

Benvenuto
nella
mia favola



Ania Dabrowska Photography
Mi chiamo Ania e la fotografia è la mia passione.Ogni scatto è un sogno realizzato, un momento di autenticità catturato senza artifici o distanze imbarazzanti. Credo che la bellezza si trovi nel mezzo delle cose, ed è per questo che fotografo con il cuore, ascoltando il mio intuito e premendo il pulsante della macchina al momento giusto.
​
Con la macchina fotografica in mano mi sento completa e grata per la possibilità di creare i vostri ricordi.
La fotografia significa per me entrare in relazione con le persone, costruire reciproca fiducia premere il pulsante dell'otturatore nel momento giusto. E' la ricerca della luce, dei colori e delle emozioni giuste.
Il mio stile fotografico per si ispira al boho, con un’attenzione particolare alla naturalezza. Utilizzo materiali come il legno, il vimini e piante secche, che aggiungono un tocco rustico e delicato. Ogni dettaglio è scelto con cura, dai fondali agli abiti artigianali che indossano le mamme, pensati per esaltare la bellezza naturale e la dolcezza del momento.”

A parte la fotografia amo lo sport. Mi alleno regolarmente e nei giorni liberi faccio trekking in montagna.
Mi piace viaggiare e dipingere con gli acquerelli.
​
Sono di origini polacche, in Italia ormai da una vita!
Mi sono laureata in lingue a Genova.
​​
​​​
La fotografia è nata come una passione abbastanza tardi perché a 29 anni, ora è il mio lavoro e soprattutto il mio modo di vivere. Non potrei più farne a meno!
Potrei dire che la mia storia dimostra che non è mai troppo tardi per iniziare un nuovo percorso. Confesso che anche la patente l’ho presa tardissimo :D
​
​

Il mio studio
Il mio studio climatizzato, attrezzato e accogliente si trova in Via al Ponte Reale,in prossimità di Piazza Banchi. Mi piace da matti per i suoi archi in mattone e per la sua posizione. Ci passo qui la mia giornata tra i servizi e le elaborazioni di foto.
​
​

Se volete creare insieme a me delle belle foto che raccontano la vostra storia contattatemi
​
A presto!
Ania